CROSSVETRO

Politica Aziendale

La Direzione di Crossvetro riconosce nei seguenti principi e macro obiettivi le linee guida della propria condotta imprenditoriale:

1. L E A D E R S H I P
La Direzione e i Responsabili di Processo sono le funzioni chiamate in primo luogo a dare l’esempio, fuori e dentro l’azienda, della serietà e passione che da sempre l’Organizzazione ha versato nella qualità del prodotto offerto ai propri Clienti

2. CREAZIONE DI VALORE
Vogliamo stabilire con i nostri interlocutori interni ed esterni un sistema efficiente di relazioni capaci di tradursi in una prospettiva comune di crescita e di vantaggio economico.

3. ORIENTAMENTO AL CLIENTE
Monitoriamo costantemente il livello della qualità dei servizi di riscelta e selezione di prodotto resi ai Nostri Clienti accrescendo costantemente la capability produttiva, l’accuratezza dei controlli e delle registrazioni, e l’affidabilità dei sistemi di rintracciabilità dei lotti.

4. APPROCCIO BASATO SUI PROCESSI
Un risultato desiderato si ottiene, a parità di efficacia, con maggiore efficienza quando le relative attività e risorse sono gestite tutte organicamente come un unico processo.

5. COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE
Le persone che lavorano in Crossvetro costituiscono l’anima e la ricchezza della Nostra azienda: il loro pieno coinvolgimento permette di ottimizzare le capacità aziendali nel raggiungere gli obiettivi di qualità attesi dai Nostri Clienti.

6. APPROCCIO SISTEMICO ALLA GESTIONE
Identificare, capire e gestire un sistema di processi interconnessi per perseguire determinati obiettivi di qualità contribuisce ad accrescere l’efficienza della Nostra Azienda, a monitorare in modo più capillare l’entità dello sviluppo imprenditoriale e a rendere più fluida ed omogenea la distribuzione delle informazioni.

7. TENSIONE CONTINUA VERSO L’ECCELLENZA
Perseguiamo il miglioramento nel Nostro lavoro avendo come obiettivo il soddisfacimento delle esigenze dei nostri Clienti e garantendo nel tempo l’offerta di un servizio che mantenga e rafforzi gli attuali standard di qualità e di riconoscibilità.

8. RAPPORTI DI RECIPROCO BENEFICIO CON I FORNITORI
Basiamo i rapporti con i nostri fornitori su principi di reciproca trasparenza e correttezza, monitorando e verificando con continuità che prestazioni e prodotti forniti siano soddisfino i requisiti di qualità e di efficacia attesi.

9. OTTIMIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E RIDUZIONE DEI COSTI
Il raggiungimento degli obiettivi di capability produttiva e qualitativi non può prescindere dagli obiettivi, altrettanto importanti, della ottimizzazione degli investimenti, del controllo e riduzione dei costi.

10. ANALISI DEL CONTESTO, MAPPATURA STAKEHOLDER E CONTROLLO DEI RISCHI
Crossvetro considera nell’attuazione delle proprie strategie imprenditoriali le esigenze degli stakeholder interni ed esterni di riferimento, mappando e aggiornando con costanza l’analisi del contesto aziendale e individuando i rischi incombenti sulla business continuity aziendale.

I principali obiettivi perseguiti da Crossvetro S.r.l. sono:

A. realizzare un servizio di alta qualità e affidabilità, consolidando i riscontri finora ottenuti in relazione all’affidabilità della riscelta e all’igiene degli ambienti di lavoro ove sono realizzate le selezioni;

B. garantire la massima puntualità alla consegna, rispettando con continuità i tempi definiti per le commesse affidateci, individuando nella puntualità di tutte la fasi del Nostro lavoro, uno dei principali asset immateriali riconosciuti dai Nostri Clienti;

C. ottimizzare l’utilizzo delle ore/lavoro in rapporto ai servizi erogati rendendo sempre più efficiente il proprio processo produttivo;

D. accrescimento costante della capability e versatilità produttiva investendo le risorse necessarie sul campo per la selezione, qualificazione e monitoraggio costante del personale addetto alla riscelta;

E. accrescimento del portafoglio servizi offerto al cliente, mettendo a disposizione anche altre strutture e spazi di selezione, verifica conto terzi e deposito di materiale.

L’Azienda è aperta alle richieste di visita presso la propria sede finalizzate a valutare l’Ambiente di lavoro in cui operiamo.
Il nostro Agente commerciale è inoltre disponibile per appuntamenti presso i Clienti per informazioni più dettagliate a seconda delle necessità.

Si prega di contattarci al numero 0421/244442 o all’indirizzo info@crossvetro.it