CROSSVETRO

Controllo qualità, riscelta ed imballaggio di prodotti in vetro cavo conto terzi

Crossvetro nasce nel 2007, per volontà di Elisa Galasso, che con un’esperienza decennale come addetta responsabile del controllo qualità, coglie l’opportunità per avviare un’attività in proprio.
Inizialmente il laboratorio viene aperto a Fossalta di Portogruaro in via Aldo Moro, occupando una forza lavoro complessiva di 6 addetti.
Sin dall’inizio l’attività si struttura sull’attuale configurazione produttiva, avendo quale scopo la riscelta manuale di prodotti in vetro conto terzi, operando sulla base di specifiche interamente acquisite dal Cliente.
Nel tempo il fatturato realizzato così come il volume di lavoro crescono rendendo necessario trasferire l’attività presso un laboratorio di capacità maggiori e in grado di assicurare, quale vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza, ottimali condizioni di igiene e pulizia per lo stoccaggio e lavorazione di prodotti destinati anche all’alimentare e alla cosmesi.
Nel 2011 entra Massimo Bergamo nel ruolo di Socio Collaboratore e nel gennaio 2015 la Società viene rifondata in S.r.l. trasferendo la sede Legale e Operativa nell’attuale indirizzo di Via dell’Artigianato, 9 a Portogruaro.
Attualmente l’Organizzazione è così suddivisa:
– 2 Soci;
– 4 Laboratori; 
– 11 Postazioni di riscelta per poter lavorare più prodotti in contemporanea
– 21 Addetti al controllo qualità;
– 600 mq di laboratori con ventilazione filtrata;
– 1600 mq di magazzino al coperto;
– 1000 mq di piazzale scoperto;

Crossvetro è formata da personale periodicamente qualificato, diretto da un Responsabile di Produzione con esperienza decennale sul campo.

L’Ambiente di lavoro è contraddistinto da igiene e cura, fondamentali per operare nel settore della riscelta di contenitori con destinazione simile a quelli da noi lavorati.

L’Azienda è aperta alle richieste di visita presso la propria sede finalizzate a valutare l’Ambiente di lavoro in cui operiamo.
Il nostro Agente commerciale è inoltre disponibile per appuntamenti presso i Clienti per informazioni più dettagliate a seconda delle necessità.

Si prega di contattarci al numero 0421/244442 o all’indirizzo info@crossvetro.it